Come posso accedere allo streaming equalizer?
Per iPhone o iPad utilizzati con apparecchi acustici Bluetooth Oticon*, per telefoni Android che supportano ASHA utilizzati con gli apparecchi acustici compatibili con ASHA:
Il pulsante dello streaming equalizer viene visualizzato sul display del telecomando (in qualsiasi programma, esclusi quelli per acufeni). Durante lo streaming, il pulsante è attivo (verde) e le modifiche delle impostazioni apportate dallo streaming equalizer sono immediatamente udibili negli apparecchi acustici. Quando non si trasmette in streaming, il pulsante è disattivato (grigio): si possono comunque modificare le impostazioni dello streaming equalizer, e quelle scelte verranno usate ad ogni avvio dello streaming. Il suono gestito dallo streaming equalizer è unicamente quello in streaming e non i suoni ambientali captati dai microfoni degli apparecchi acustici.
Per telefoni Android che non supportano ASHA, per telefoni Android che supportano ASHA ma utilizzati con apparecchi acustici non compatibili con questa tecnologia:
Il pulsante dello streaming equalizer viene visualizzato sul display del telecomando all'avvio dello streaming audio agli apparecchi acustici tramite un altro dispositivo Oticon (ConnectClip, EduMic o adattatore TV). Una volta interrotto lo streaming, il pulsante non sarà più presente sullo schermo fino a una nuova riproduzione audio in streaming. Il suono gestito dallo streaming equalizer è unicamente quello in streaming e non i suoni ambientali captati dai microfoni degli apparecchi acustici.
*Tutti gli apparecchi acustici Oticon Bluetooth supportano la funzione di equalizzazione dello streaming, a esclusione di Oticon Opn e Siya.
Il mio telefono è compatibile?