Elimina i rumori indesiderati e goditi una migliore comprensione del parlato servendoti di un microfono a distanza associato agli apparecchi acustici

Elimina i rumori di fondo indesiderati in ristoranti, feste e luoghi affollati e gustati delle chiare conversazioni a due con gli apparecchi acustici Oticon.

Scopri qui come utilizzare un microfono a distanza con gli apparecchi acustici.

Seleziona l'affermazione che ti rispecchia:

Hai bisogno di assistenza per scoprirlo? Controlla le istruzioni per l'uso fornite con gli apparecchi acustici, contatta il professionista dell'udito o leggi i nostri suggerimenti per scoprire se gli apparecchi acustici sono dotati di Bluetooth

Due scelte per conversazioni a due più chiare

Scegli tra ConnectClip ed EduMic per trasmettere le voci alle orecchie tramite i tuoi apparecchi acustici - e molto altro!

ConnectClip

ConnectClip trasmette un suono di alta qualità da smartphone, tablet o computer trasformando gli apparecchi acustici in una coppia di auricolari stereo wireless. È possibile utilizzarlo anche come microfono a distanza per conversazioni più chiare in luoghi affollati e per effettuare chiamate a mani libere.

Scopri qui quello che c'è da sapere

Oltre a fungere da microfono a distanza da utilizzare con gli apparecchi acustici, EduMic si collega ai sistemi acustici in campo magnetico quando ti trovi in luoghi pubblici, permettendoti di godere appieno delle tue uscite.

Utilizza il Microfono ConnectLine per conversazioni a due nitide e confortevoli.

Quando sei fuori casa in luoghi pubblici rumorosi o affollati, può sembrare difficile se non impossibile intrattenere una conversazione di qualità. Con il Microfono ConnectLine è facile eliminare il brusìo. Prima, sarà necessario ricevere uno Streamer Pro dal professionista dell'udito di fiducia, che lo assocerà agli apparecchi acustici. Il Microfono ConnectLine si connette quindi in modalità wireless allo Streamer Pro, per rendere le tue conversazioni individuali più facili e confortevoli.

Uso del Microfono ConnectLine

Se desideri ascoltare meglio durante le conversazioni a due, l’interlocutore dovrà indossare il microfono ConnectLine appeso al collo o agganciato agli indumenti. Quando l’interlocutore si trova a meno 15 metri di distanza, il microfono rileva la sua voce e la trasmette direttamente alle tue orecchie attraverso gli apparecchi acustici.

Pronto/a per imparare a utilizzare il Microfono ConnectLine come microfono a distanza con gli apparecchi acustici?
Segui queste semplici fasi: