L'idea di indossare degli apparecchi acustici la preoccupa?
Sono troppo giovane per iniziare a indossare gli apparecchi acustici
Circa 1 adulto su 6 sperimenta qualche forma di perdita uditiva. Per lo stile di vita che conduciamo oggi, molte persone tendono a riscontrare problemi anche in giovane età. La perdita uditiva è graduale e lei potrebbe non rendersene conto tanto quanto le persone che le sono vicine.
Sono all'apice della mia carriera
Con la perdita uditiva il cervello deve lavorare di più per separare i suoni importanti dal rumore di fondo. Le riunioni in ufficio, ad esempio, diventano momenti sempre più impegnativi e stancanti da affrontare. Gli apparecchi acustici possono dare un senso a suoni e parole, permettendole di concentrarsi più facilmente sulla conversazione.
Non voglio apparire come una persona con problemi uditivi
Gli apparecchi acustici di oggi sono eleganti, alla moda e, soprattutto, praticamente invisibili. Non è necessario che gli altri sappiano che ci sono, e presto anche lei dimenticherà di indossarli.
Avere una perdita uditiva non è un problema; perché preoccuparsi?
Le perdite uditive possono avere un impatto negativo sulle relazioni con le altre persone. Indossare apparecchi acustici migliora non solo la qualità della vostra vita, ma anche quella delle persone vicine a lei.
Dia un'occhiata agli apparecchi acustici, sono eleganti e minuscoli, e trovi quelli più adatti a lei