Ti piace ascoltare musica, guardare video o partecipare a chiamate audio o video sul tuo Vision Pro? Gli apparecchi acustici Oticon possono connettersi direttamente a Vision Pro e offrire una comunicazione semplice e a mani libere o in streaming diretto tramite tecnologia Bluetooth® Low Energy per chiamate audio o video sulle app VisionOS native.

Scopri quali apparecchi acustici sono compatibili con Vision Pro

1. Assicurati che il Bluetooth sia attivo, quindi vai su Impostazioni > Bluetooth

2. Vai su Accessibilità > Apparecchi acustici

3. Riavvia gli apparecchi acustici per metterli in modalità associazione. Gli apparecchi acustici rimarranno in modalità associazione per tre minuti. Il tuo Vision Pro dovrebbe rilevare gli apparecchi acustici. Tieni presente che il rilevamento potrebbe richiedere fino a 1 minuto.

Gli apparecchi acustici rilevati verranno visualizzati in Dispositivi disponibili sotto Apparecchi acustici.

4. Quando appaiono i nomi degli apparecchi acustici, selezionali e accetta le richieste di associazione.

 

NOTA Se spegni gli apparecchi acustici, non saranno più connessi al tuo Vision Pro. Per riconnetterli, accendi gli apparecchi acustici. Gli apparecchi acustici si riconnetteranno automaticamente al tuo Vision Pro.

Problemi con lo streaming audio dal tuo Vision Pro

Per risolvere molti problemi di connettività comuni, puoi provare ad aggiornare la connessione con i tuoi apparecchi acustici.

Sconsigliamo di disattivare e riattivare il Bluetooth, poiché così facendo si disconnetteranno anche gli altri dispositivi wireless come tastiere o mouse Bluetooth.

Per aggiornare la connessione con gli apparecchi acustici, disattiva e riattiva il pulsante Airplay.

1. Vai al Centro di controllo. Premi il pulsante rotondo Airplay accanto al cursore sotto Suono.

2. Disattiva e riattiva il pulsante Airplay.