Informazioni sui marchi


Apple

Apple, il logo Apple, iPhone, iPad, Mac e il logo Mac sono marchi depositati della Apple Inc., registrati in U.S.A. e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. L'uso del badge Made for iPhone significa che un accessorio è stato progettato per essere connesso specificamente a uno o più prodotti Apple identificati nel badge ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard prestazionali Apple. Apple non è responsabile del funzionamento di questo dispositivo o della sua conformità agli standard normativi e di sicurezza.

Google
Android™, Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google LLC. Il robot Android viene riprodotto o modificato dal lavoro creato e condiviso da Google e utilizzato secondo i termini descritti nella licenza di attribuzione Creative Commons 3.0.

Microsoft
Microsoft e Windows sono marchi del gruppo di società Microsoft.

Bluetooth
Il marchio denominativo e i loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. Il marchio denominativo e i loghi Auracast™ sono marchi di proprietà di Bluetooth SIG. Qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Demant è soggetto a licenza. Altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.