In ottemperanza alle Nuove Linee Guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 Marzo 2013 e le Linee Guida in merito all’utilizzo di nuovi mezzi di diffusione nella pubblicità sanitaria del 17 Febbraio 2010 del Ministero della Salute, si informa che tutti i contenuti del sito web sono rivolti esclusivamente agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.
Sebbene sia possibile associarlo a un massimo di otto dispositivi, ConnectClip può connettersi solo a un dispositivo alla volta. L'ultimo dispositivo connesso avrà la priorità.
Per connetterti a uno smartphone, apri il menu Bluetooth del telefono e seleziona ConnectClip. Se stai cercando di connetterti a un dispositivo privo di menu Bluetooth, spegni i dispositivi a cui non desideri connetterti o disattivane il relativo Bluetooth.
No, non puoi ricevere chiamate mentre usi ConnectClip come microfono a distanza poiché la connessione tra ConnectClip e telefono non è attiva. Però puoi continuare a ricevere chiamate direttamente sul tuo smartphone (anche se associato con ConnectClip), solo che non verranno trasmesse ai tuoi apparecchi acustici.
No. Se ConnectClip è in modalità microfono a distanza, non ci sarà alcuna connessione con il cellulare.
Sì, puoi ricevere chiamate sul tuo smartphone mentre trasmetti musica in streaming tramite ConnectClip. In questo caso, le chiamate sospendono la musica, consentendoti di rispondere alle chiamate o di rifiutarle e proseguire con lo streaming audio.
Sì. Per farlo, devi selezionare il percorso audio corretto nelle impostazioni dello smartphone. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni del tuo smartphone.
Se il tuo iPhone o telefono Android ASHA è associato direttamente agli apparecchi acustici, la chiamata interromperà lo streaming di musica da ConnectClip.
Sì. I tasti di controllo del volume su ConnectClip regolano il volume dei microfoni degli apparecchi acustici e dei segnali trasmessi. In alternativa, se usi l'Oticon ON app, puoi regolare separatamente il volume di streaming e quello dell'ambiente (solo in modalità microfono a distanza).
Sì, puoi disattivare i microfoni degli apparecchi acustici durante lo streaming audio. Per maggiori informazioni consulta le Istruzioni per l'uso di ConnectClip.
I tasti di controllo volume su ConnectClip regolano contemporaneamente sia i microfoni degli apparecchi acustici che i livelli del segnale trasmesso.
Il tuo professionista dell'udito può modificare le impostazioni dei tuoi apparecchi acustici durante lo streaming da ConnectClip (per es.: lo streaming di una chiamata con ConnectClip, l'uso di ConnectClip come microfono a distanza).